RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 13 aprile 2012

Inaugurazione AAM 2012

Ed eccoci al primo report "ufficiale" di AAM 2012.
Lo storico edificio di Renzo Piano, sede del Sloe 24Ore, accoglie gli intervenuti ed anche l'edizione di quest'anno non delude le aspettative. La manifestazione si presenta frizzante ed energetica come, e forse ancor di più, quella dello scorso anno. Oltre 50 espositori con proposte intelligenti, coinvolgenti e soprattutto ACCESSIBILI, rivolte ad un nuovo collezionismo giovane e preparato. Il livello medio delle proposte è senza ombra di dubbio elevato e non ha certo disatteso le aspettative dei tantissimi visitatori che sono intervenuti alla prima giornata della manifestazione. Da oggi parte anche il fitto calendario di eventi, performance e appuntamenti che renderanno ancor più coinvolgente il lavoro svolto dall'organizzatrice, Tiziana Manca, ed il suo staff. Sono convinto di non esagerare nel definire AAM un evento imperdibile per la città di Milano.

Per maggiori info, vedi http://www.arteaccessibile.com/

Alcune immagini dell'inaugurazione








Nessun commento:

Posta un commento