RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 9 marzo 2012

"PAESAGGI URBANI" Annalisa Fulvi

Annalisa Fulvi è stata uno dei trenta artisti selezionati nell'ultima edizione del Premio Patrizia Barlettani (http://www.premiopatriziabarlettani.it/ ). E' brava e la sua arte è davvero molto interessante. Ora in mostra a Luino.


 "PAESAGGI URBANI" Annalisa Fulvi
Palazzo Verbania, v.le Dante 6, Luino

I lavori di Annalisa Fulvi vengono presentati al pubblico in occasione della mostra “Paesaggi urbani” organizzata e promossa dall’Associazione Culturale ContemporaneaMente e patrocinata dal Comune di Luino.
Le opere sono caratterizzate da toni cromatici vivi e da pennellate gestuali, hanno una base astratta che si concretizza attraverso l’inserimento di immagini serigrafiche derivanti dalla diretta osservazione dei soggetti. Esplorano l’incessabile sviluppo e la continua trasformazione della “città” e della sua conformazione urbana all’interno del periodo storico che ci appartiene.

Nessun commento:

Posta un commento