RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 29 marzo 2012

ENZO BAUSO -MI BATTE IL CUORE- DA UN’IDEA DI DAVIDE BRAMANTE A CURA DI GIUSEPPE BOMBACI

Che trio!!! Enzo Bauso, Davide Bramante e Giuseppe Bombaci ancora una volta in veste di curatore...
questa è arte a 360°!!!
COMPLIMENTI!!!


-->

ENZO BAUSO
MI BATTE IL CUORE
DA UN’IDEA DI DAVIDE BRAMANTE
A CURA DI GIUSEPPE BOMBACI


FABBRIC/A
CANICATTINI BAGNI SR VIA MARCONI 40/42
DAL 6/4/2012    AL 6/5/2012.


MI BATTE IL CUORE "Per Enzo Bauso ed anche per il sottoscritto, l'opera e' una bella poesia come per il mondo intero e' “Mi illumino d'Immenso”di Giuseppe Ungaretti.

Non vi e' titolo piu' bello per un opera cosi' speciale, l'opera che Enzo dona alla Notte, fonte di ispirazione per tutti i poeti ed artisti del mondo. Enzo Bauso persona di Gran Cuore, concepisce questo lavoro luminoso e pulsante, visibile a distanza, per un occhio che vede e un cuore che non duole ma anzi restituisce gioia e pacatezza ai suoi spettatori.

Questa opera vuole ricordare a tutti , che nella vita come nella politica e nella societa' occorre; Cuore, Generosita', immenso spirito di Sacrificio e devozione al Bello, soltanto grazie a questa magia ed esplosiva commistione, il mondo sara' libero da brutture, scempi e malvagita'.

La nostra forza e il nostro amore vengono dal cuore! Davide Bramante

Nessun commento:

Posta un commento