RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 14 marzo 2012

BazArte per Tutti!

Nuova edizione di BazArte.
Nata dalle "folli" menti del gruppo "r-EVOLution_Anonimartisti", che vede fra gli altri, la brava e giovane artista, Manush Badaracco fra le promotrici ed organizzatrici di questo evento imperdibile, arriva al Revel, di Milano.
Da vedere, sostenere e promuovere. 
Fiducia ai giovani! 

 
COMUNICATO

In una limitata logica commerciale, r-EVOLution vuole proporre una concreta alternativa al "salotto" dell'arte.

Pensiamo che ci sia un sottobosco artistico che vale e che merita uno spazio, perché solo tramite uno scambio più equo riusciremo ad entrare in tutte le case e a sconfiggere una crisi che, prima di essere economica,
è di fatto culturale. Un weekend, un mercato. Meglio, un…
BazArte per tutti quei giovani artisti che condividono la nostra rivoluzione.
Alla promozione online, comunicati stampa, press, flyer e tutto quello che riguarda una buona riuscita dell'evento (patrocinio, allestimento e servizio ristoro) ci pensiamo noi. Mentre per la cifra di 25 euro si offrirà ad ogni candidato la possibilità di esporre e vendere la propria opera (100cm di larghezza, 200cm di altezza) all'interno del Revel (Scalo d'Isola) ad un prezzo compreso tra i 100 e i 500 euro.

Questa è la nostra Idea, partecipa alla rivoluzione, ri-prenditi il tuo spazio!

Due giorni esplosivi a base d'arte, come usciti freschi freschi dalla Factory di Andy: Performances, Musica e Buon Cibo.

Come Partecipare: Si possono candidare da 1 a 3 opere che rientrino nello spazio dato. Inviate da 1 a 3 immagini in Jpg ad anonimartisti@gmail.com

Quando: 31/1 Aprile 2012.
Dove: Revel, Via Thaon di Revel, 3, Milano. (www.Revelmilano.com)
Contatti e info: anonimartisti@gmail.com
Deadline: 16 Marzo 2012

il video/promo della passata edizione

Nessun commento:

Posta un commento