RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 11 febbraio 2012

“Incontri con l’arte” alla RUGA di Ponte a Egola

Mi piacerebbe avere più tempo per dedicarmi molto di più alle attività del territorio che mi ospita. Spesso però questo non avviene... ma a questo appuntamento non potevo assolutamente mancare!!!



“Incontri con l’arte”, la raccolta 2011
Domenica 19 febbraio alle ore 11 la presentazione a “La Ruga”

Centocinquanta pagine e quattrocento articoli dedicati all’arte usciti sulle pagine di “Metropoli” nella raccolta “Incontri con l’Arte”: un anno di mostre ed eventi espositivi in Toscana nel 2011.
Il volume che raccoglie le pagine settimanale uscite su questo giornale è arrivato al suo terzo anno consecutivo e verrà presentato, in anteprima, all’associazione culturale “La Ruga” di Ponte a Egola (Pi – via 1° Maggio, 200) domenica 19 febbraio alle ore 11.
I relatori saranno, oltre a Fabrizio Borghini, curatore della raccolta e coordinatore di queste pagine, Filippo Lotti, curatore d’arte, la critica Daniela Pronestì, entrambi collaboratori della nostra rubrica, Roberto Milani, curatore d'arte e Mauro Barbieri, direttore del mensile “Arte a Livorno e… oltre confine”.


Come in passato, verrà praticato un prezzo ridotto di 10 euro a copia per gli artisti e gli addetti ai lavori che hanno trovato spazio nelle colonne del giornale durante l'anno appena concluso.
Pertanto, invitiamo gli interessati ad intervenire alla presentazione o contattare Fabrizio Borghini per posta elettronica (incontriconartetv@gmail.com) o telefonicamente (333 3196324) che provvederà alla consegna del libro.

Nessun commento:

Posta un commento