RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 24 gennaio 2012

Al via Arte Fiera Bologna seguita da Affordable Art Fair Milano


Sembra davvero tutto pronto per questa edizione della manifestazione che per storia, visitatori e tradizione è considerata la Fiera d'Arte più importante d'Italia ( http://www.artefiera.bolognafiere.it/ ).
Bologna si trasforma e sposta tutto il baricentro intorno ad Art First ed i vari eventi collaterali, anche se quest'anno, alcune indiscrezioni dicono, sarà una edizione un po' sotto tono. Staremo a vedere.


Intanto Milano risponde, a distanza di pochi giorni, con Affordable Art Fair ( http://www.affordableartfair.it/ ). Due generi di manifestazione fieristica completamente diverse ma che si rivolgo ad un pubblico comunque sensibile ai fatti dell'Arte. Chi saranno i vincitori e chi i vinti?
 Questo ancora non è dato di saperlo... spero comunque l'arte!

Nessun commento:

Posta un commento