RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 4 dicembre 2011

Elementi: 50x50x4 a cura di Beatrice Buscaroli

A Catania, una mostra evento! Ci sono i partecipanti del Barlettani: Riccardo Negri, Arianna Piazza, l'ottima Argiolas, Frangi e Montesano,  Paolo Schmidlin e il grandissimo Giuseppe Modica. Da visitare assolutamente!!!

Paolo Schmidlin

Venti artisti si confrontano sul tema dei quattro elementi in un unico formato.: ecco 50x50x4.
Artisti: Alberto Abate, Salvatore Alessi, Silvia Argiolas, Agostino Arrivabene, Francesco Balsamo, Alessandro Cannistrà, Paolo Collini, Giovanni Frangi, Harry Holland, Iabo, Giovanni Manfredini, Matteo Mezzadri, Giuseppe Modica, Gian Marco Montesano, Franco Mulas, Riccardo Negri, Arianna Piazza, Roberto Rampinelli, Livio Scarpella, Paolo Schmidlin.
Catalogo in galleria.

10 dicembre 2011 - 22 gennaio 2012
LIBRA ARTE CONTEMPORANEA - Via Pola 11/c, Catania - tel: +39 392.9588530 - info@gallerialibra.com

10 commenti:

  1. la mostra non sarebbe male, peccato che ad alcuni autori in passato gli sono ritornati i lavori smontati o privi delle cassette che le contenevano..personalmente eviterei di far mostre li..
    auguri

    RispondiElimina
  2. Opere danneggiate, opere acquistate e nei migliori dei casi pagate faticosamente dopo anni... anch' io eviterei.

    RispondiElimina
  3. Come al solito sono a chiedere una cortesia: firmate i vostri commenti, in particolar modo quando sono di questo genere... troppo comodo nascondersi dietro l'anonimato

    non ho mai cancellato nessun commento, non vorrei incominciare ora

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Bella mostra, nel consolidato stile della galleria.

    RispondiElimina
  6. La galleria e' nella mia citta' il punto di riferimento per l'arte. Continuate cosi'.

    RispondiElimina
  7. La galleria lavora da anni con gli stessi grandi artisti, sempre presenti alle mostre con bellissime opere. Interessante l 'attenta selezione dei giovani talenti. Professionalita' e cordialita' una costante. Voglio fare i complimenti allo staff, vi adoroooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Bellissima mostra, allestita egregiamente. Simpatici umanamente gli artisti invitati, quasi tutti presenti al vernissage. Praticamente una grande festa dell'arte, complimenti ancora.

    RispondiElimina
  9. Tutto davver piacevolissimo ed organizzato alla perfezione . Con un'ospitalità che ci ha davvero commossi.E Catania, con la sua luce e i suoi palazzi barocchi, ci è rimasta nel cuore. Alla faccia delle laide maldicenze di "anonimi" livorosi (che poi tanto anonimi non sono perchè li abbiamo subito "sgamati"). ;-)

    RispondiElimina
  10. Purtroppo devo ricredermi e dare ragione ad "anonimo" e mi pento di non avergli dato retta. Confermo tutto. Problemi a non finire, siamo tutti esasperati.:-((

    RispondiElimina