RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 12 ottobre 2011

COLLETTIVA D’AUTUNNO a Ventimiglia...

Apre domenica 16 p.v. questa interessante mostra collettiva, organizzata da Delle Battaglie di Brescia, dove fra gli altri, ritrovo l'arte di Riccardo Gavazzi vicino a quella di Marco Mazzoni, il gesto di Mirko Baricchi a fianco di quello di Marco Fantini e a quello personalissimo della brava Giorgia Beltrami. 
Un viaggio nella figurazione attraverso molteplici punti di vista!

COLLETTIVA D’AUTUNNO
Opening Domenica 16 Ottobre h.12,15
Chiostro Sant’Agostino
fino al 28 ottobre
Via Cavour 61, Ventimiglia

In    mostra opere di :    Mirko Bariccchi,  Giorgia Beltrami,  Luca Bertasso,   Beppe Bonetti,    Jacopo Casadei,     Pierluca Cetera,
Marco Demis, Marco Fantini,  Riccardo Gavazzi,Sarah Ledda,   Marco Luzi,  Marco Mazzoni,    Albano Morandi,   Cristina Pancini,  
Pastorello, Simone  Pellegrini,    Pierluigi   Pusole ,   Filippo Robboni,     Mauro Soggiu,     Alessandro  Spadari,    Alberto Zamboni.

Nessun commento:

Posta un commento