RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 17 settembre 2011

GIORNI FELICI A CASA TESTORI terza edizione


Inaugura il 22 settembre prossimo l'annuale edizione di "Giorni felici a Casa Testori" giunto alla terza edizione. Come in passato, molto interessante il nucleo degli artisti invitati a partecipare.

Inaugura il 22 SETTEMBRE DALLE 19 la terza edizione di Giorni Felici. 22 nuovi artisti si appropriano ciascuno di una stanza della casa e interpretano personalmente lo spazio, trasformando la Casa in una vera Kunsthaus. L’evento si propone come un’inconsueta esperienza di convivenza e scambi tra diverse generazioni di artisti e differenti linguaggi. Giorni Felici a Casa Testori infatti non vuole essere solo una mostra, ma un’occasione di visibilità per giovani che stanno iniziando il proprio percorso artistico, attraverso un confronto reciproco con grandi maestri, in uno spazio che è più Casa che spazio espositivo.

Ecco a voi gli artisti della terza edizione:

Corrado Abate, Mario Airò, Davide Baroggi, Emma Ciceri, Marco Di Giovanni, Francesco Diluca, Piero Fogliati, Michela Forte, Mario Francesconi, Ettore Frani, Leonora Hamill, Christiane Löhr, Piero 1/2botta, Klaus Mehrkens, Sabrina Mezzaqui, Guido Nosari, Agostino Osio, Arnulf Rainer, Davide Rivalta, Aldo Rossi, Danielle Sassoon, Elisabetta Tagliabue e Massimo Uberti.



Casa Testori, Largo A. Testori 13 (via Piave angolo via Dante), Novate Milanese (Milano).
Orari:
Da lunedì a venerdì: dalle 18.00 alle 22.00
Sabato e domenica: dalle 11.00 alle 20.00

Info: mail,
tel. 02 552298371


Nessun commento:

Posta un commento