RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 20 settembre 2011

Doppio appuntamento per Ester Negretti

Doppio appuntamento per la brava Ester Negretti. La partecipazione a due eventi, in due spazi differenti in contemporanea... che oltre ad essere brava ed efficace abbia scoperto anche il dono dell'ubiquità?

MINIARTEXTIL

La 21° edizione di Miniartextil inaugura a Como sabato 24 settembre alle ore 11 presso la ex chiesa di san Francesco (largo Spallino, 1 a Como) e alle ore 13.30 presso la FAR Fondazione Antonio Ratti (Villa Sucota Via per Cernobbio 19 a Como).

Il 22 settembre inaugura la sede milanese della mostra, alle 18.00, in Via Tortona 27, presso la MyOwnGallery.

Tema di questa edizione, "Energheia" è un termine greco indicato da Aristotele come “azione efficace e capacità di agire”. L'energia è altresì definita come la capacità di un corpo o di un sistema di compiere lavoro. Il tema proposto è legato alla vocazione innovatrice della manifestazione, e alla ricerca artistica sviluppata in oltre vent’anni di percorso. Utilizzando diverse espressioni artistiche, l’energia che spinge ogni artista alla creazione si manifesterà nell’alternarsi di minitessili, installazioni di grandi dimensioni e performance. 

"Essenza Stella" anno 2011 100x150cm.


PULSE

PULSE. Il battito cardiaco. Il cuore. La passione.
Collettiva d'arte a cura di Simona Bartolena

Inaugurazione: 24 settembre alle ore 18.30 Il 25 settembre, a partire dalle 14.00, in occasione di Ville Aperte, ci sarà invece l'apertura ufficiale al pubblico di mostra e spazio.

Spazio Heart di Vimercate (Milano)
via Trezzo, angolo via Manin

orari:
martedì e venerdì 21.00/22.30
giovedì 10.00/12.30 sabato e domenica 10.00/12.30 e 15.00/19.30

Nessun commento:

Posta un commento