RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 12 agosto 2011

Solide fragilità - personale di ARON DEMETZ a Lucca

Sono stato a Lucca a vedere la mostra di Aron Demetz "Solide fragilità" a Villa Bottini organizzata in collaborazione con il Lu.C.C.A.

Villa Bottini

La location, è come al solito splendida, la mostra meritevole, bello il catalogo, non tradiscono le aspettative, le opere. Unico neo l'illuminazione che poco serve a valorizzare ancor di più le sculture di Demez, troppo moderno per essere considerato contemporaneo, troppo contemporaneo da essere già un classico! Da vedere!

Aron Demetz

il catalogo



Comune di Lucca Bottini Art Village Lucca Center of Contemporary Art Camera di Commercio di Lucca Artribù LUCCA. A cura di Luca Beatrice e Alessandro Romanini OPENING VILLA BOTTINI mart - dom16 - 20 / sab15 - 19 lun chiuso 3° week end del mese sab e dom apertura serale 21 - 23www.artribu.it / info@artribu.it

VILLA BOTTINI EX CAVALLERIZZA REALE Lu.C.C.A.


Villa Bottini
Lucca, Italy


Nessun commento:

Posta un commento