RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 18 agosto 2011

Light shadows Tiziana Arici – Gabriella Goffi a cura di Anna Lisa Ghirardi

Si è inaugurata lo scorso 12 agosto questa suggestiva mostra a Salò. Due artiste, Tiziana Arici e Gabriella Goffi sotto l'attenta cura di Anna Lisa Ghirardi.
da vedere!

LIGHT SHADOWS 
TIZIANA ARICI GABRIELLA GOFFI 
a cura di Anna Lisa Ghirardi
Salò (BS), Palazzo Municipale, Salette Vantini
Loggia della Magnifica Patria, 2
Le artiste Tiziana Arici e Gabriella Goffi presentano una selezione delle loro opere realizzate nel corso degli ultimi anni (installazioni, video, fotografie,…).

<< […] Eppure dovrai metterti l'animo in pace, – replicò Woland, e un sorriso beffardo storse la sua bocca. – Non hai fatto in tempo ad apparire sul tetto che hai già detto una sciocchezza, e ti dirò io in che cosa consiste: nel tuo tono. Hai pronunciato le tue parole co
me se tu non riconoscessi l'esistenza delle ombre, e neppure del male. Non vorresti avere la bontà di riflettere sulla questione: che cosa farebbe il tuo bene, se non esistesse il male? E come apparirebbe la terra, se ne sparissero le ombre? Le ombre provengono dagli uomini e dalle cose. Ecco l'ombra della mia spada. Ma ci sono le ombre degli alberi e degli esseri viventi. Vuoi forse scorticare tutto il globo terrestre, portandogli via tutti gli alberi e tutto quando c'è di vivo per il tuo capriccio di goderti la luce nuda? Sei sciocco. […] >>. (in M. Bulgakov, Il Maestro e Margherita)



INAUGURAZIONE VENERDI' 12 AGOSTO ORE 19

12 agosto - 11 settembre

ORARI DI APERTURA:
dal martedì al sabato: 17-22
domenica: 10-12 17-22
chiusa il lunedì

Ingresso gratuito

catalogo Tecnologos

CON IL PATROCINIO DELLA CITTA' DI SALò

Nessun commento:

Posta un commento