RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 11 aprile 2011

Thomas Berra su Arte Shop...

Devo dire la verità, il Magazine -ArteShop- non mi piace!
Non mi piace come veste grafica, come inserzioni e purtroppo non ha distribuzione. Non lo riesco mai a trovare da nessuna parte.
Eppure, a livello di contenuti è una rivista veramente interessante. A volte anche coraggiosa ed è sicuramente molto utile per chi vuole essere informato sul settore "economia dell'arte" (aste, aggiudicazioni e quant'altro...). Molto apprezzabile  la rubrica dedicata alla parte legale a cura dell'avv.to Carlo Pelizzari così come quella dedicata all'arte "sicura" curata da Vittorio Scala.
Le penne che si occupano delle altre rubriche all'interno della rivista sono fresche, giovani, scorrevoli ed efficaci.
Sul numero di aprile, a pag. 86, ho trovato a firma della brava e giovane Rossella Farinotti, un'articolo, devo dire inaspettato, molto interessante sull'opera di Thomas Berra. Da leggere!!!

Nessun commento:

Posta un commento