RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 20 febbraio 2011

A proposito di "Il genio ingenuo" antologica di Sergio Nardoni a cura di Giovanni Faccenda al Museo Archeologico di Fiesole

Bella mostra, ricca, descrittiva e completa. Inaugurata ieri sera nella suggestiva cornice del Museo Archeologico di Fiesole, a fianco al celeberrimo Teatro Romano, alla presenza delle molte autorità locali e non, e tanta, tanta gente. Amici, collezionisti da tutta Italia e appassionati di pittura sono intervenuti a "festeggiare" l'amico Sergio. Unico "Grande" assente, per motivi di salute l'amico Giovanni Faccenda, curatore della Mostra, al quale rivolgo i più sinceri auguri di pronta guarigione.

con Sergio Nardoni

l'ingresso del Museo Archeologico ed il bassorilievo di Nardoni

Alessandro Sarti Assessore alla Cultura città di Pontassieve, Sergio Nardoni

Prof. Pier Francesco Listri, Sergio Nardoni, la Soprindendente Cristina Acidini, l'Assessore alla Cultura Paolo Becattini, il Sindaco Fabio Incatasciato 

intervistato da Toscana TV

Nessun commento:

Posta un commento