RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 20 gennaio 2011

Panopticon: il video...

Ieri sera, a Milano ho presenziato all'inaugurazione della mostra di Alice Olimpia Attanasio, "Panopticon" a cura di Emanuele Beluffi (vedi: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/12/panopticon-personale-di-alice-olimpia.html ) dove è stato presentato questo video, nel quale, ahimè per voi, anche lo scrivente è stato coinvolto in veste del "malvagio" (il mio ego ormai non ha più freni...) 
Un lavoro veramente di livello, sotto l'attenta regia e raffinata capacità di ripresa di Valeria Sanna che fa da corollario perfetto all'esposizione stessa. 
Esposizione composita, ricca e ricercata. Elegante.
Un insieme di lavori meditati e calibrati che, se mai ce ne fosse ancora bisogno, sottolineano l'estro e le capacità di Alice. Efficace e prepotente nelle installazioni, diretta, equilibrata e coinvolgente nei piccoli lavori luminosi di origine grafica, fragile e leggera nei lavori su carta. Brava Alice!


5 commenti:

  1. LO SAPEVO CHE ERI UN MOSTRO!!!
    ELENA P.

    RispondiElimina
  2. Ehehehehe.... ebbene sì, avevi ragione!!!

    RispondiElimina
  3. io credeveo dovessero operarti non farti una mutazione genetica..

    RispondiElimina
  4. per una visone di qualità superiore: http://www.youtube.com/watch?v=2w-ysoeVL-k&feature=feedlik

    RispondiElimina