RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 29 gennaio 2011

II° round a Bologna (Art Fist)


Secondo round bolognese. Oggi veramente tanta gente. Ore 11'30, Art-Cafè: presentazione, anzi doppia, di libri: "Pio e Gino" (Di Dominicis) di Pio Monti e "Italian Newbrow" di Ivan Quaroni (vedi:http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2011/01/sabato-29-bologna-doppia-presentazione.html ).

Marina Ripa di Meana, Pio Monti,Ivan Quaroni e Igor Zanti
Incontro direi... alquanto interessante, con quadretto "gossipparo" fuori dal programma della Signora Ripa Di Meana, alla presenza dei già citati, più Igor Zanti e Alberto Mugnaini.
Ore 17'30 presentazione della prossima edizione del Premio Fabbri (vedi: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2011/01/iv-premio-fabbri-per-larte-2011-cura-di.html ). Ancora niente nomi, qualche supposizione ed illazione ma i nomi dei candidati... ancora Top-Secret...

Dott. Fabbri e Alberto Agazzani


Nel mezzo: caos, gente, opere,  persone, amici... Francesco Gattuso, Luigi Meneghelli... e artisti... si ecco, tanti  incontri con diversi artisti: Bombaci, Gavazzi, Berra, Cornini, Attanasio,  e molti altri. 
E poi ancora i soliti VIP: Della Valle, attori e registi dei quali non ricordo i nomi, imprenditori e collezionisti e giovani, tanti giovani... e ancora altri critici, curatori... Un'enorme quantità di esseri umani, tutti lì per il grande meraviglioso circo dell'Arte! ...bella edizione quella di quest'anno di Art Fist! Avete ancora domani per farci un salto. Buon divertimento

vedi anche: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2011/01/i-round-bologna-art-fist.html          

Nessun commento:

Posta un commento