RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 10 novembre 2010

Alla Obraz: FABRIZIO MUSA "CINA.TXT"

Ed eccomi ancora una volta a sottoporvi l'attività della Galleria Obraz. Come sempre le aspettative non verranno tradite!





Fabrizio Musa è da sempre attento all’architettura : dopo i cicli pittorici dedicati a Terragni e in seguito alla sua collaborazione con Mario Botta, con China.txt giunge al confronto con l’architettura cinese, al contrasto delle forme millenarie con gli ultimi azzardi architettonici. Saranno in mostra 5 tele di grandi dimensioni che illustrano il recente viaggio, accompagnate dagli studi preparatori e da una serie di 4 serigrafie a tiratura limitata.
La visione della mostra sarà accompagnata da un'intervista di Emma Gravagnuolo

Dal 11 novembre al 15 dicembre
Inaugurazione giovedì 11 alle ore 18,30

Loris Di Falco

Obraz gallery
Via Lazzaro Palazzi 8 20124 Milano
tel +39 02 87394007 - +39 3396312241
info@obraz.it
www.obraz.it
info@fabriziomusa.com
www.fabriziomusa.com

1 commento:

  1. Neviem, asi je problem v TV kartach na PC a nie vo mne. Problem je v tom, ze som si zakupil externu TV kartu v predajni Shark. Bola to karta ASUS, nejaky typ v akcii. Strasna instalacia, nepodarilo sa mi dostat k TV vysielaniu. Druhy pokus som riskol s internou kartou Gygabyte 8000. Bola tiez na nic. Zakupil som ju vo firme Mediatip, trochu som mal obavy. HW vyzeral slubne, pekny kus. Problem bol s hlasitoustou. Podaril sa mi vyriesit, avsak zaostavanie zvuku za obrazom uz nie. Jasne, bola tam podozriva cena, iba 35€. Radsej by som dal 65€ a mal kvalitnejsi softver.Asi sa niekomu

    RispondiElimina