RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 4 novembre 2010

al via: Artissima...



Ed eccoci ai cancelletti di partenza fra poche ore aprirà i battenti la 17° edizione di Artissima.
Sempre più internazionale, sempre più attenta, quest'anno cambia anche location. Non più al vecchio Lingotto ma al nuovo, denominato OVAL.
Purtroppo non ci potrò andare, guardo sconsolato l'invito alla serata di inaugurazione che ho in mano e con rammarico debbo gettare la spugna e rinunciare, non ce la faccio a fare tutto quello che vorrei...
Per voi che magari riuscirete a raggiungere Torino durante questo fine settimana dico: godetevela tutta e sappiatemi dire... aspetto i vostri commenti.
Fatto sta che viste le premesse, il coinvolgimento della municipalità e delle tante iniziative collaterali il capoluogo Piemontese si attesta ancora una volta come una delle città più attente e sensibili al contemporaneo.
Certamente Artissima, insieme ad altre poche realtà, è e rimane uno degli appuntamenti più attesi dell'anno.
Speriamo non tradisca le aspettative come è successo l'anno passato.

Nessun commento:

Posta un commento