RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 10 ottobre 2010

Zavatta incontra gli amici di "LANDSCAPE"

Eccomi di nuovo a parlare del giovanissimo Francesco Zavatta... merita...


Il successo di LANDSCAPE, personale di Francesco Zavatta a cura di G. Barassi sarà caratterizzato anche da una serie di eventi collaterali per tutta la durata della mostra.
Si comincia con ZAVATTA INCONTRA GLI AMICI DI LANDSCAPE :
Il pittore riminese incontra il suo pubblico e quanti vogliano sapere di più sul progetto Landscape e sulla pittura di Francesco.
Sabato 16 ottobre dalle 15.00 alle 19.00 alla Contrada degli Artigiani a Como
La Contrada degli Artigiani 
( http://www.contradadegliartigiani.com/ )
Viale Innocenzo XI , 70 (Strada interna via P. Busadelli, 41 )
Como, Italy

vedi anche:





1 commento:

  1. La crescita di Francesco Zavatta è legata a molti riflessi del suo talento e delle intuizioni di chi lo guida. Oggi è meno violento nella pittura, meno ecessivo. Ma questo non deve togliergli il dovere di fare e rifare come ha sempre fatto : con un trasporto che lo ha reso gradevole a tanti e nemico del banale. Francesco, l' "aquilotto di Rimini" ha talento. Lo sa chi gli vole bene e lo sa chi ne ha capito la testardaggine di chi sa di poter fare sempre meglio .

    RispondiElimina