RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 26 ottobre 2010

da Exibart: Verso StEP09, fra le news della fiera milanese un articolato progetto di Andy (Blue Vertigo)


Beh che dire... ogni tanto un po' di soddisfazione...



pubblicato martedì 26 ottobre 2010

 
Andy (Blue Vertigo)Countdown avviato per la seconda edizione di StEP09, la fiera che si terrà a Milano dal 26 al 28 novembre nella "nuova” sede del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. E con l'avvicinarsi del via, si vanno definendo i dettagli di quella che si prevede come un'edizione di consolidamento e di apertura a livello internazionale.
In questa ottica un ruolo fondamentale lo giocano i già annunciati gemellaggi con
Berliner Liste Green Art Fair Pechino, che saranno sanciti - ed è notizia dell'ultim'ora - con la presenza a Milano dei due direttori, rispettivamente Wolfram Volcker ed Apple-Keng. Perfezionata anche la lista delle gallerie partecipanti, che saranno una quarantina, delle quali oltre il 30% straniere. Fra le italiane hanno confermato la presenza le milanesi Pack, Gloria Maria Gallery, NoWhere Gallery, MagroRocca, The White Gallery, la romana CO2 Contemporary Art, la Skin Gallery da Brescia.
Protagonista dell'evento di inaugurazione di StEP09 sarà la Galleria San Lorenzo di Milano, con due progetti appositamente concepiti. Il primo dedicato allo street-artist
Thomas Berra, che presenterà un'installazione site-specific, dove troveranno convivenza video e pittura; il secondo più articolato, con un progetto musicale dal titolo Popage, visibile la sera dell'inaugurazione, ideato da Andy (Blue Vertigo) ed il chitarrista Fabio Mittino, ed una rassegna di opere create dal laboratorio creativo FLU-ON - ideato e diretto sempre da Andy - dove verrà posto l'accento sul collegamento fra PopArt e Neo-Pop. 

vedi anche:
http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/10/step09-2-edizione-26-28-nov-2010-una.html

Nessun commento:

Posta un commento