RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 24 ottobre 2010

Casa d'Arte San Lorenzo a Immagina 2010


La Casa d'Arte San Lorenzo parteciperà alla prossima edizione di "Immagina" (http://www.immaginafiera.it/ ), 12° edizione della fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea di Reggio Emilia .
La fiera, sotto la direzione dell'ottimo Renzo Mezzocapo, sarà allestita nei giorni di novembre, dal 26 al 29, ed ospiterà circa 140 gallerie, una quindicina di case editrici e se vengono confermate le previsioni, oltre 10'000 visitatori.
La vetrina presentata dalla San Lorenzo in questa occasione, sarà idealmente suddivisa in due progetti.
Una dedita alla presentazione di alcune opere di due artisti che appartengono alla abituale proposta della galleria: Carlo Cane e Pier Toffoletti, che per l'occasione mostreranno le loro ultime produzioni.
L'altro, sarà la prosecuzione di un disegno ben più ampio, teso alla valorizzazione di alcuni artisti già ampiamente presenti sul mercato, che da alcuni anni hanno stretto importanti ed ambiziosi progetti con la Casa d'Arte San Lorenzo, quali: Armodio, Luca Alinari, Giovanni Possenti e Antonio Pedretti.

Nessun commento:

Posta un commento