RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 17 settembre 2010

Tina Sgrò a Taormina

Conosco Tina Sgrò ormai da qualche anno e ritengo che sia una delle figure femminili più dotate che l'arte contemporanea possa proporre agli appassionati ed ai collezionisti.
Domani, sabato 18 settembre 2010, alle 18'30, si inaugura a Taormina una sua mostra personale, dove saranno presentate circa trenta opere della sua ultima produzione, nella prestigiosa cornice del Palazzo dei Duchi di Santo Stefano. Il consiglio che posso dare a tutti quelli, che si trovano nella possibilità di raggiungere la nota località siciliana, è quello di non mancare a questo appuntamento. Parola di appassionato collezionista di Tina Sgrò!

4 commenti:

  1. A volte le ombre filano via imprendibili,oppure di rado s'incotrano con la luce.
    La perfezione è un accordo di sproporzioni...

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo... mannaggia a voi che non vi firmate... comunque sono d'accordo e Tina riesce a mettere su tela quanto tu hai appena scritto.

    RispondiElimina