RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 10 settembre 2010

Premio Patrizia Barlettani NEXT_GENERATION 2010 seconda edizione... ECCO LA GIURIA!

Come nella scorsa edizione, i trenta finalisti del Premio Patrizia Barlettani "NEXT_GENERATION" avranno modo di sottoporre la propria opera ad una giuria di tutto rispesto. Eterogenea e competente.
Ivan Quaroni, critico, giornalista e curatore, avrà il compito di valutare lo spessore e la qualità dei lavori.
Carlo Cane, artista, ormai da anni protagonista del mondo dell'arte, valuterà le opere da un punto di vista tecnico e compositivo.
Paolo Bacchereti, alla guida da più di 15 anni, di ART CLUB, una delle più attive ed attente organizzazioni per la valorizzazione, la compra-vendita e la divulgazione di opere arte, leggerà i dipinti con l'occhio di chi conosce profondamente il mercato.
Massimo Barlettani, esperto in comunicazione, editore (ZetaScorpii) e co-proprietario di B&A (agenzia di pubblicità) analizzerà l'aspetto comunicativo dell'opera.
Ed infine, Riccardo Bianco, A.D. di Spontex Italia e raffinato collezionista, porterà il suo apporto sulla valutazione dei lavori dal punto di vista del "fruitore finale".


vedi anche:
http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/07/premio-patrizia-barlettani.html

Nessun commento:

Posta un commento