RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 13 settembre 2010

Onorato e lusingato.... questo Blog su Lobo di Lattice...


Nei giorni scorsi, sono stato contattato da Luca Beolchi, giovane ed onirico artista contemporaneo e, soprattutto in questo caso, Direttore di Lobo di Lattice, eccellente magazine on-line (http://www.lobodilattice.com) dove trovano spazio le migliori penne della critica e vetrina i più interessanti giovani artisti contemporanei. Motivo del contatto, l'inserimento de -La stanza privata dell'arte- sul portale della rivista stessa. Come ha scritto lo stesso Boelchi. nella mail "...da Lunedì, lanceremo un nuovo portale di Lobodilattice, più articolato e in linea con le nuove tecnologie. A questo proposito ho attivato una sezione che raccoglie i migliori blog di arte sulla rete, e ne pubblica i feed rss direttamente su Lobodilattice, con link all'articolo originale e presentazione del blog. Così come i portali: Liquida, Blog Paper, Wikio...
...inserirei da subito anche La stanza privata dell'arte, tra i migliori blog dell'arte. In sintesi questo darà più visibilità al suo blog, aumentandone il traffico. E dall'altra parte, consentirà a Lobodilattice di aggiungere un tassello a questo nuovo progetto di Magazine pluripartecipato, dove anche i blogghers sono parte integrante della linea editoriale...".
Lusingato ed onorato di questo riconoscimento, cercherò di non deludere le aspettative, cercando di essere sempre più obiettivo, imparziale e personale nella scelta delle notizie da pubblicare.
R.M.

-descrizione del blog:
http://www.lobodilattice.com/arte/node/272


-flusso di informazioni:
http://www.lobodilattice.com/arte/feed-item/272

Nessun commento:

Posta un commento