RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 15 settembre 2010

Angela Loveday. PRESENZE. Arte tra anima e corpo, virtuale e reale.

A costo di risultare ripetitivo, rieccomi a parlare di Angela Loveday.
Giusto e meritato riconoscimento quello che gli viene riconosciuto in questa mostra evento di due giorni al NABA. 


Angela Loveday. PRESENZE. Arte tra anima e corpo, virtuale e reale.

30 settembre alle ore 10.00 - 02 ottobre alle ore 2.00
NABA
Via C. Darwin 20
Milano, Italy

ArtGallery, insieme ad UNICOM, in occasione della Settimana della Comunicazione è lieta di presentare presso gli spazi di NABA la sua ultima scoperta, la giovane fotografa Angela Loveday.
La mostra rappresenta un nuovo tentativo da parte dell’artista di dare sfogo ai propri turbamenti e incertezze. Il suo lavoro prende forma da una particolare riflessione sull’arte come forma di comunicazione ed emozione.
“Per me la fotografia è un modo per smettere di soffrire. E’ una necessità. Da qui deriva la natura della mia ricerca; le emozioni umane, quelle che io provo come donna (di colore, di 1.86cm di statura, tatuata, acculturata e alle volte bipolare), come figlia, come la madre che sarò, e la professionista che sono.” (A.L.)

ANGELA LOVEDAY è nata nel 1984 a Marostica (VI). Vive e lavora a Milano.
Tra le mostre e i premi si ricordano Finalista al Premio Patrizia Barlettani "Next_Generation 2009" - Ottobre-Novembre 2009; Art Shake Festival 2010 - MondoBizzarro & Hybrida Contemporanea (Roma) - Luglio 2010; Premio Artelaguna - Vincitrice sezione under 25 - Istituto della Cultura Romena (VE) – Marzo 2010; Finale Premio Celeste - Fabbrica Borroni (MI) - Novembre 2009; Finale Premio Patrizia Barlettani (Pseudonimo K/K) - Galleria san Lorenzo (MI) - Ottobre 2009; Dignità Autonome di Esposizione - Casale della Cervelletta (Roma) - Luglio 2009; Donne ed Eros - Galleria Famiglia Margini (MI) - Febbraio/Marzo 2009; Pornostart - Voghera11 Artgallery (MI) - Febbraio 2009.

L’ingresso è gratuito:
Giovedì 30 Settembre- Venerdì 1 Ottobre
Giovedì: 10:00 - 18:00
Venerdì: 10:00 - 02:00 – Final Party
c/o NABA, Via C. Darwin 20 - Milano

Ufficio Stampa
Associazione Artgallery
Via Orseolo, 3 Milano
T +39 02 40043763
F +39 02 45494724
press@associazioneartgallery.org


Artgallery
Artgallery è un’Associazione no profit che sostiene gratuitamente il lavoro degli artisti emergenti e promuove lo sviluppo
della creatività in campo artistico attraverso una galleria d’arte online, attività di ufficio stampa, mostre e rassegne artistiche, eventi, manifestazioni culturali, collaborazioni con aziende. L’attività di Artgallery è iniziata nel 2003 come galleria d'arte contemporanea online realizzata dall’agenzia di comunicazione Carta e Matita. Con il passare degli anni il progetto è cresciuto, fino a oltrepassare i confini del web, concretizzandosi in progetti che coinvolgono Musei, Gallerie d’Arte e Fondazioni.

UNICOM
UNICOM - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, con oltre 200 aderenti è l’Associazione che attualmente raccoglie il numero più alto di imprese operanti, con strutture professionali, nei diversi rami della comunicazione. Capillarmente diffuse su tutto il territorio nazionale, le associate Unicom rappresentano un punto di riferimento per: advertising, promozioni, direct marketing, relazioni pubbliche, eventi, sponsorizzazioni, brand image, web, packaging, centri media.

Nessun commento:

Posta un commento