RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 3 luglio 2010

Step09 - 26-28 Nov 2010... una nuova piattaforma per l'Arte

http://www.step09.com

StEP09 punta a superare la logica dell’evento unicamente espositivo con l’ideazione di
spazi e sezioni dove il coinvolgimento e lo slancio creativo delle gallerie è totale.

SOLOPROJECT

Le gallerie ideano e sviluppano un progetto creativo adatto allo spazio occupato. Ne scaturisce una grande collettiva di gallerie, contenitrici a loro volta di esposizioni
monografiche d'artista.

KINETICSTEP

Per la prima volta in Italia, a StEP09 è prevista una selezione di artisti e gallerie che fanno della tecnologia e della cinetica gli elementi principe del proprio modus operandi: dall’astro nascente Balint Boligo a Davide Angheleddu, unico artista italiano invitato all’ultima edizione di Kinetic Art Fair di Londra.

LIVEPROJECT

Le gallerie propongono momenti live, con le performance di artisti scelti ad hoc che per l’occasione diventano “testimonial” d’eccezione. Arte, musica e letteratura animeranno stages declinati nella forma di dj-set, reading, installazioni sonore,performance multimediali e showcase esclusivi prodotti e promossi dalle stesse gallerie e da StEP09.

Planimetria e foto:
http://gallery.mailchimp.com/d0fe70283edb545a9b36dd6d7/files/StepFoto.pdf

Nessun commento:

Posta un commento