RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 14 giugno 2010

IT’S NOT ONLY ROCK’N'ROLL BABY

mercoledi 23 giugno 2010
andy's expo - collettiva
IT’S NOT ONLY ROCK’N'ROLL BABY
presso:
triennale bovisa
milano
http://www.itsnotonlyrocknrollbaby.it/

It’s not only Rock ‘n’ Roll, Baby! ripercorre il filo conduttore che lega la creatività intesa in senso ampio: attraversa il mondo della musica per arrivare a quello dell’arte contemporanea.


Per questo motivo si compone di:

Una mostra d’arte che raccoglie una serie di opere d’arte di grandi musicisti dagli anni ’70 sino ai giorni nostri, che hanno segnato o stanno segnando la storia della musica. Dopo una prima edizione al prestigioso Bozar di Bruxelles, It’s not only Rock’n'Roll, Baby! arriva a Milano, in Triennale Bovisa con una nuova edizione, nuovi artisti/musicisti e nuovi allestimenti.

L’altra anima di It’s not only rock’n'roll, baby! è composta da una serie di eventi di musica dal vivo e performance visive, che coinvolgeranno sia gli spazi della mostra in Triennale Bovisa, sia altri spazi deputati al mondo della musica dal vivo, per fare di It’s not only rock’n'roll, baby! un’esperienza che coinvolga la città di Milano durante tutto il periodo dell’estate 2010.

GLI ARTISTI CHE ESPONGONO:

Alan Vega, Kyle Field, Casey Spooner (Fischerspooner), HermanDune, The Kills, Antony (Antony & The Johnson), Pete Doherty, Devendra Banhart, Chicks on Speed, Bianca Casady (Cocorosie), Andy (Bluvertigo)

Nessun commento:

Posta un commento