RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 19 aprile 2010

My World 2 - collettiva



My World 2
a cura di Francesco Liggieri e Giuliana Tammaro

dall'8 al 23 maggio 2010
Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice
Via Garibaldi, Venezia

Vernissage: 8 maggio, ore 18:30

Orario di apertura: aperto tutti i giorni (festivi inclusi) dalle 14.00 alle 19.00 (apertura in altri orari su richiesta)

ingresso libero

My World è un’idea degli artisti Giuliana Tammaro e Francesco Liggieri. Il concept nasce dal desiderio di rivolgere ad altri artisti, oltre che a se stessi, le domande: che mondo sei/siamo? Come ci rappresentiamo? Cosa siamo in grado di comunicare?
Quest'anno My World avrà luogo a Venezia, negli spazi della Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice in via Garibaldi, a dieci minuti dai Giardini della Biennale. In My World il visitatore potrà immergersi in un multiforme spaccato del mondo contemporaneo, risultato delle diverse esperienze dei tredici artisti invitati. E voi che mondo siete?

Artisti in mostra: 108, Alia Lootah, Chiara Gasparini, Francesco Liggieri, Giuliana Tammaro+Silvia Basso, Luca Bidoli, Kaitlin Zorah McDonough, Knore, Koes, Maicol e Mirco, Massimiliano Boschini e Nazzarena Poli Maramotti.

Nessun commento:

Posta un commento