RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 30 marzo 2010

Bird Hauses da Exibart






Dodici piccoli nidi artificiali per uccelli, realizzati esclusivamente con legno di recupero. E poi dipinti da artisti come Silvia Argiolas, Luca Beolchi, Berse, Gaetano Fracassio, Andrea Francolino, Beli Karanovic, Federico Lupo, Florencia Martinez, Michael Rotondi, Miriam Secco, Siva, Dany Vescovi.
In questo consiste il progetto Bird Houses, proposto a Milano dall'Associazione Laboratorio Alchemico e dal Museo Civico di Storia Naturale come sostegno alla tutela della fauna selvatica locale. Le opere saranno prima in mostra presso l'Atrio dell'Aula Magna del Museo Civico di Storia Naturale, mentre dal 14 Aprile sarà possibile vedere le casette installate sugli alberi dei Giardini Pubblici Indro Montanelli, meta inoltre di un percorso di Bird Watching organizzato dall'Associazione Onlus LIPU.

Inaugurazione: mercoledì 1 aprile 2010 - ore 11.00
Dal 1 all'11 aprile 2010
Corso Venezia, 55 - Milano
Info: info@laboratorioalchemico.com
Web: www.laboratorioalchemico.com

[exibart]

Nessun commento:

Posta un commento