RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 25 febbraio 2010

Arte per l'Arte. Arte per la Solidarietà


Il 7 marzo. alle 18:30, si terrà, presso Villa Bottini a Lucca, l'asta di beneficenza "Arte per l'Arte. Arte per la Solidarietà", organizzata dal Lions Club Lucca Le Mura in collaborazione con il Lu.c.c.a. e curata da Linda Giusti e dal direttore del Lu.c.c.a. Maurizio Vanni.
la battuta d'asta sarà tenuta da Roberto milani

L'evento, finalizzato alla raccolta di fondi per il restauro della facciata della chiesa di San Francesco, propone 47 opere di artisti contemporanei che saranno esposte presso il museo dal 2 al 7 marzo. Il museo mette altresì a disposizione un catalogo delle opere in asta che può essere ritirato gratuitamente dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle 19, fino al 21 febbraio e dal 2 al 7 marzo.
Fra gli artisti in catalogo: Adami, Balzano, Buratti, Cane, Chechik, Chia, Gilardi, Grassi, Kounellis, Migneco, Paladino, Patrini, Pierobon, Pizzi Canella, Tomaino ed altri



Per partecipare all'asta o per riservare l'acquisto di un'opera è richiesto l'accredito all'indirizzo e-mail info@luccamuseum.com

Inizio esposizione:
martedì 2 marzo 2010 alle ore 10.00
Fine esposizione:
domenica 7 marzo 2010 alle ore 0.00
Luogo:
Lucca Center of Contemporary Art
Indirizzo:
Via della Fratta, 36
Città/Paese:
Lucca, Italy

Nessun commento:

Posta un commento