RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 21 febbraio 2010

15 ANNI!!!




Casa d'Arte San Lorenzo compie oggi 15 anni!
Che traguardo importante!
Quindici anni di lavoro, duro lavoro, entusiasmante lavoro.
Incominciato quasi per gioco, sulle ceneri di un rapporto ormai stanco e logoro, con idee poco chiare, esperienze incomplete e tanto, tantissimo entusiasmo.
Prima due poi quattro personalità, così diverse e comunque così unite. Le invenzioni, le ricerche, le esperienze che crescono istante dopo istante e maturano con le personalità stesse.
Oggi con orgoglio, siamo.
Siamo una realtà, solida e presente, attenta e sensibile fatta di persone e di rapporti, impegnata e vera.
Errori? sicuramente. Dubbi? tanti, quotidiani. Rimpianti? nessuno, anzi uno, il fatto di essere qui, oggi, a festeggiare solamente in tre.
Grazie a tutti gli Artisti, gli Addetti, i Collezionisti e i Collaboratori che senza di loro molto probabilmente questo giorno sarebbe rimasto solo un pensiero, un sogno.
Grazie Antonella, grazie Paolo e soprattutto grazie a te Patrizia, che brindi con noi ovunque tu sia.
Roberto Milani

1 commento:

  1. Con tantissimo orgoglio di essere parte dal vostro incredivile sogno fatto realita, tutto il mio affetto e admirazione sta oggi e sempre con vuoi..
    Karina Chechik

    RispondiElimina